Elezioni a Cesano Maderno: il primo candidato sindaco è del centrosinistra, presentato Gianpiero Bocca

Gianpiero Bocca è il primo candidato sindaco alle elezioni comunali di Cesano Maderno. Il centrosinistra lo ha presentato venerdì.
Gianpiero Bocca e la coalizione alla conferenza stampa
Gianpiero Bocca e la coalizione alla conferenza stampa Cristina Marzorati

Il primo candidato sindaco alle elezioni comunali di Cesano Maderno è del centrosinistra. Gianpiero Bocca, 51 anni, vicino a “Vivi Cesano”, da tempo dipendente nella pubblica amministrazione in Provincia, è ufficialmente alla guida della coalizione che al momento riunisce il Partito Democratico e tre liste civiche: “Vivi Cesano”, “Alleanze Civiche” e la neoentrata “Passione Civica per Cesano”. È stato presentato venerdì 4 febbraio.

VAI ALL’EDICOLA Approdimento e tutte le reazioni sul Cittadino ed. Valle del Seveso di sabato 5 febbraio 2022

Riorganizzare la macchina amministrativa, rispondere ai bisogni della gente in epoca pandemica, lavorare con gli altri comuni, Regione ed enti superiori, puntare sull’ambiente e imparare a comunicare con i giovani sono tra i punti cardine del discorso di presentazione di Bocca, che va subito al concreto e pensa già al programma elettorale.

«Siamo pronti a partire con i tavoli di lavoro e a una comunicazione efficace per la campagna. Bisogna tornare dai cittadini».

Bocca ha ammesso di non aver dormito tre notti, quando è arrivata la proposta di candidarsi a sindaco.