E’ tempo di pensare agli amici a quattro zampe

Dal 22 giugno è partita la raccolta di Cibo, Farmaci, Antiparassitari e giochi per cani e gatti da parte delle agenzie Tempocasa di zona insieme alla ONLUS “Un sogno per tutti”.

Donazioni per gli amici a quattro zampe come principio di sostenibilità

Verranno raccolte coperte per l’inverno, vecchi maglioni per le cucce, ciotole per croccantini e crocchette, scatolette di umido e giochi. Il tutto avverrà attraverso l’aiuto delle sedi del gruppo Tempocasa che si è subito messa in moto per supportare l’iniziativa rendendo tutte le sue sedi locali “punti di raccolta” dal 20 giugno fino al 2 luglio, per le donazioni che verranno poi consegnate all’ENPA di Monza domenica 3 Luglio.

Il principio di sostenibilità su cui si basa il progetto, messo a punto dalla Onlus biancoverde “Un sogno per Tutti” e dell’associazione GreenNat21, fa parte di un piano più ampio di attività aziendali aventi come linea guida proprio il principio di sostenibilità.

Amici a quattro zampe i punti di raccolta

Chiunque abbia piacere ad aiutare l’iniziativa può consegnare il materiale presso gli uffici Tempocasa di Monza Parco in Via Arrigo Boito 65 , Tempocasa Monza Est in Via Amati 56 Monze e Tempocasa Monza Centro in Via Vittorio Emanuele 37 dal 22 giugno al 02 luglio. La consegna come detto avverrà nella giornata del 3 luglio quando tutto ciò che verrà raccolto sarà consegnato al Parco Canile di Monza.