Digital days a Monza, il maxisequestro agli abusivi delle bevande diventa un aiuto per i frati

Quattrocento tra bottiglie di acqua, bibite e birre donate ai frati delle Grazie vecchie per il servizio di mensa per le persone bisognose. La donazione arriva dal comando della polizia locale che le ha sequestrate ai venditori abusivi nei giorni dell’Mtv Digital days (come per il Gp d’Italia).
Monza, le bevande sequestrate dalla polizia locale ai venditori abusivi nei giorni dell’Mtv Digital days
Monza, le bevande sequestrate dalla polizia locale ai venditori abusivi nei giorni dell’Mtv Digital days Chiara Pederzoli

Quattrocento tra lattine e bottiglie di acqua, bibite e birre donate ai frati delle Grazie vecchie per il servizio di mensa per le persone bisognose. La donazione arriva dal comando della polizia locale e fa seguito a un’altra, più o meno simile, avvenuta nei giorni dei Gp d’Italia.

Perché la settimana scorsa i vigili si era concentrati lungo gli accessi che portano all’autodromo, nel fine settimana appena trascorso invece hanno presidiato le zone limitrofe alla Villa reale dove si sono svolti gli Mtv Digital days: e hanno controllato i venditori abusivi di bevande, sequestrando bibite, acqua e birre vendute all’esterno del parco senza permesso.

Quattrocento pezzi, più i cinquecento sequestrati nei giorni del gran premio, donati ai frati che danno un aiuto a chi ne ha più bisogno.