Desio, Lemme schiaffeggiato a Domenica Live: «Ha dato della cicciona a mia figlia»

Il video. Il dottor Alberico Lemme, il farmacista desiano ideatore della “filosofia alimentare”, “prezzemolino” nelle trasmissioni tv di Barbara D’Urso, schiaffeggiato davanti alle telecamere dello show domenicale di Canale 5, “Domenica Live”.
Il dottor Alberico Lemme “affrontato” da madre e figlia
Il dottor Alberico Lemme “affrontato” da madre e figlia

Il farmacista di Desio Alberico Lemme – “prezzemolino” nelle trasmissioni tv di Barbara D’Urso – si prende un paio di schiaffi davanti alle telecamere dello show domenicale di Canale 5, “Domenica Live”. Il dietologo, ideatore di una controversa “ filosofia alimentare”, è stato aggredito verbalmente e schiaffeggiato in diretta, domenica 15, dalla madre di una ragazza che aveva definito una “cicciona”.

Le due donne, madre e figlia, sedute tra il pubblico, si sono improvvisamente alzate in piedi e, senza che nessuno intervenisse, hanno raggiunto Lemme e l’hanno schiaffeggiato prima di essere allontanate dalla conduttrice che ha invitato alla calma. Il farmacista desiano si è mostrato sorpreso dell’accaduto ma è rimasto al suo posto senza alcuna reazione a parte (miti) proteste.

Il video di Domenica Live