Costruiamo il futuro, c’è “Alleanza scuola lavoro – non è mai troppo tardi” a Carate Brianza

La fondazione “Costruiamo il futuro” promuove in villa Cusani a Carate Brianza l’esposizione “Alleanza scuola lavoro – non è mai troppo tardi”.
Villa Cusani-Confalonieri a Carate Brianza
Villa Cusani-Confalonieri a Carate Brianza

Dal 24 novembre al 5 dicembre, villa Cusani -Confalonieri ospiterà l’esposizione “Alleanza scuola lavoro – non è mai troppo tardi”, promossa dalla fondazione Costruiamo il Futuro, che ha ottenuto il patrocinio dell’amministrazione comunale. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle 18.30, con ingresso gratuito, consentito solo a chi è in possesso del Green pass. Per prenotazioni di gruppi e scuole è possibile contattare la Fondazione all’indirizzo di posta elettronica info@costruiamoilfuturo.it.

Le tematiche affrontate nell’esposizione saranno approfondite in occasione di un convegno di presentazione in programma giovedì 25 novembre alle ore 21.00 presso la cooperativa sociale In-Presa. All’evento prenderanno parte Renato Cerioli, di Fondazione Cariplo, Ernesto Lanzillo di Fondazione Deloitte, Maurizio Lupi della Fondazione Costruiamo il futuro, Chiara Frigeni, dirigente scolastico del centro di formazione professionale di In-Presa, Luigi Nava dell’Istituto superiore Leonardo da Vinci e Tiziana Villa dell’istituto alberghiero Don Carlo Gnocchi.