Correzzana: musica live e gnocco fritto alla festa de Curesciàna

Si terrà il quarto fine settimana di luglio, sabato 24 e domenica 25, in via San Desiderio. Ospiterà una tappa del festival Suoni Mobili con la collaborazione del Consorzio Brianteo Villa Greppi.
Torna la festa de Curesciana
Torna la festa de Curesciana Gabriele Galbiati

Si scaldano i motori per l’edizione 2021 della Festa de Curesciàna. Come da tradizione la festa si terrà il quarto fine settimana di luglio, sabato 24 e domenica 25, in via San Desiderio e tante sono le proposte per tutte le età.

Le iniziative prenderanno il via sabato alle 18.30 con la musica live a cura di Emme come Emergenti Festival e il servizio ristori propone lo gnocco fritto. Anche quest’anno la Festa del paese ospiterà una tappa del festival Suoni Mobili con la collaborazione del Consorzio Brianteo Villa Greppi: sul sagrato si esibiranno sabato 24 alle ore 21.30 i Four On Six band – 4on6band. Alle 23.30 spaghettata di mezzanotte offerta dalla parrocchia.Domenica le iniziative riprenderanno in mattinata con la messa e nel pomeriggio, dalle 15 con la musica live di Emme come Emergenti Festival a seguire anguriata offerta da Avis e Rido Correzzana e fajitas messicane al punto ristoro.

Alle 20 prende il via il gioco della pentolaccia per famiglie e bambini e alle 21.30 si chiude ancora con la musica a cura di Emme come Emergenti Festival

«Un ringraziamento a tutti i volontari e alle associazioni che, collaborando con l’amministrazione comunale, garantiscono questo tradizionale momento di festa in piena sicurezza» le parole dell’amministrazione.