Controllo straordinario del territorio per i carabinieri: multe a Cesano, arresti a Vimercate

Giorni di controllo straordinario del territorio per i carabinieri. A Cesano Maderno sotto osservazione quattro locali del centro: multe per ventimila euro per mancanze penali e amministrative. A Vimercate e Monza controllati i luoghi frequentati dai giovani. Due arresti.
Controllo straordinario del territorio per i carabinieri: multe a Cesano, arresti a Vimercate

Giorni di controllo straordinario del territorio per i carabinieri. Nel pomeriggio del 30 gennaio, i militari di Cesano Maderno coadiuvati dai carabinieri dell’Ispettorato del lavoro di Milano e dalle unità cinofile, hanno controllato quattro esercizi pubblici del centro; in due casi sono state rilevate mancanze penali ed amministrative in ordine all’installazione non autorizzata di sistemi di videocontrollo dei dipendenti e lavoratori non in regola mentre gli altri sono risultati in regola.
Durante il servizio sono stati controllati numerosi veicoli ed oltre 100 persone. In totale sono state comminate sanzioni amministrative per oltre ventimila euro.

Nel fine settimana i carabinieri delle compagnie di Monza e di Vimercate hanno effettuato un maxi controllo vicino a luoghi pubblici e di aggregazione abitualmente frequentati dai ragazzi più giovani.

A Vimercate, col supporto di Norm e Radiomobile, sono state identificate quasi 200 persone, ottanta solo alle Torri Bianche. Controllato e arrestato un 42enne di Vimercate con pena da scontare per furto aggravato. Stessa sorte per un campano 45enne pescato alla stazione degli autobus di piazza Marconi.