Contagi Covid, Sovico in controtendenza: «Positivi in aumento»

L’ha detto il sindaco Barbara Magni aggiornando i cittadini: al 27 gennaio 238 positivi. I decessi, dal 23 febbraio 2020, sono stati complessivamente 23.
Il sindaco di Sovico, Barbara Magni
Il sindaco di Sovico, Barbara Magni

In controtendenza rispetto alle percentuali rilevate a fine gennaio in diversi comuni della Brianza, aumentano i contagi da Covid-19 a Sovico. Lo segnala il sindaco Barbara Magni aggiornando, al 27 gennaio, i numeri relativi alla situazione epidemiologica sul territorio, con l’indicazione dei dati rilevati dal portale Ats.

A Sovico risultano 238 positivi. I decessi, dal 23 febbraio 2020, sono stati complessivamente 23. Mentre, dall’inizio dell’emergenza (sempre a far data dal 23 febbraio 2020), i sovicesi che hanno contratto il Covid-19 sono stati 1.454.

«Il numero delle persone risultate positive al virus è attualmente in aumento» informa i sindaco che raccomanda ai suoi concittadini: «la massima attenzione e il rispetto di tutte le disposizioni in tema di prevenzione, in particolare il distanziamento sociale e il corretto uso delle mascherine».