Concorezzo, aperto il McDonald’s nell’ex area Frette

Dopo il supermercato, nell’area ex Frette di Concorezzo è arrivato anche il fast food. Ha aperto giovedì 28 giugno il nuovo ristorante McDonald’s nell’area rinnovata sulla strada Monza-Trezzo, all’angolo con Vittorio Veneto. Vi lavoreranno 45 persone, selezionate anche in città.
Mc Donald's
Mc Donald’s

Dopo il supermercato, nell’area ex Frette di Concorezzo è arrivato anche il fast food. Ha aperto giovedì 28 giugno il nuovo ristorante McDonald’s nell’area rinnovata sulla strada Monza-Trezzo, all’angolo con Vittorio Veneto. E anche qui, dopo Arcore, va a completarsi il binomio tra la catena di ristorazione e il supermercato tedesco Aldi.

Vi lavoreranno 45 persone, selezionate anche in città. Il ristorante ha un’area interna di circa 170 metri quadrati e una esterna di oltre 100, per un totale di oltre 170 posti a sedere.

Il nuovo McDonald’s di Concorezzo presenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti che permette ai clienti di ordinare e pagare direttamente dall’auto in maniera efficace e veloce.

Presenti anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa, e i chioschi digitali self-service per sedersi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale (con possibilità di personalizzare alcune ricette).

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione un’area gioco esterna e, all’interno, un corner per le feste di compleanno.

Il ristorante e il McDrive di Concorezzo saranno aperti tutti i giorni dalle 7 alle 2. Il venerdì e il sabato prevista l’apertura 24 ore su 24.