Come non detto: i contagi Covid a Verano Brianza tornano a salire

L’aggiornamento divulgato dal sindaco Massimiliano Chiolo cambia purtroppo il tipo di considerazioni che il primo cittadino aveva potuto fare nel precedente, martedì. 15 persone positive (+ 6 rispetto a martedì). Aumentati anche i ricoverati.
Il sindaco di Verano Brianza, Massimiliano Chiolo
Il sindaco di Verano Brianza, Massimiliano Chiolo

Cambia il trend anche a Verano Brianza: aumentano i contagi da covid-19. L’aggiornamento divulgato dal sindaco Massimiliano Chiolo cambia purtroppo il tipo di considerazioni che il primo cittadino aveva potuto fare nel precedente (quello di martedì, in cui spiegava che c’era un aumento dei guariti, una diminuzione dei contagiati a domicilio e un aumento di una sola unità i contagiati ricoverati e i sorvegliati.

L’ultimo resoconto parla invece di un aumento dei veranesi risultati positivi al coronavirus attualmente a domicilio: sono 15 persone (+ 6 rispetto a martedì). Aumentati anche i ricoverati che sono sono 16 (+3). Crescono anche le persone in isolamento per contatti stretti o rientri dall’estero: sono 15 (+1). I guariti crescono di 3 unità e sono a 535.

”Un aumento di casi che cambia in modo deciso il trend del nostro paese che, soprattutto nelle ultime settimane, registrava 1 o 2 nuovi casi. Purtroppo quindi anche Verano si allinea con la situazione della Regione Lombardia”.