Colpito da un camion sul viale Lombardia: monzese cerca testimoni

Tanta paura, nessuna conseguenza se non per l’auto. Ma ora la polizia stradale di Seregno indaga alla ricerca del camionista che martedì ha colpito un monzese sul viale Lombardia, all’ingresso del tunnel.
Colpito da un camion sul viale Lombardia: monzese cerca testimoni

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma un artigiano di cinquant’anni era talmente spaventato dopo l’urto da non rammentare nemmeno il modello e il numero di targa del camion che l’aveva appena colpito.
È caccia al camionista, che nel tardo pomeriggio di martedì ha centrato lateralmente la Honda Logo condotta dal monzese. Qualche minuto prima delle 18 l’uomo stava percorrendo la superstrada Valassina in direzione Milano, quando all’ingresso del tunnel un camion si è spostato dalla corsia centrale alla prima, impattando contro il lato sinistro della Honda.

Il cinquantenne ha perso il controllo del veicolo, che ha sbattuto contro il guard-rail. L’artigiano monzese è uscito illeso dall’impatto, mentre il camionista si è allontanato. Ora indagano gli agenti della polizia stradale di Seregno.