Cinema sotto le stelle in Villa Sottocasa di Vimercate: il Comune valuta proposte

Pubblicato un bando per la concessione d’uso degli spazi e strutture comunali per la realizzazione della rassegna estiva nel periodo compreso fra il 22 luglio e il 29 agosto. Domande entro e non oltre le ore 13 di lunedì 21 giugno.
Vimercate, il cortile d'onore di Villa Sottocasa
Vimercate, il cortile d’onore di Villa Sottocasa

Cinema in Villa Sottocasa, il Comune accetta proposte. L’amministrazione comunale ha pubblicato bando per la concessione d’uso degli spazi e strutture comunali per la realizzazione della rassegna cinematografica da tenersi nei mesi estivi nella corte d’onore di Villa Sottocasa.

Agli operatori interessati viene richiesto di presentare una proposta di realizzazione della rassegna da programmare nel periodo compreso fra il 22 luglio e il 29 agosto e che nel calendario siano comprese almeno 19 proiezioni di un film diverso nelle serate del giovedì, sabato e domenica di ogni settimana e di martedì 3 agosto (Fiera S. Stefano).

Le domande dovranno essere recapitate all’ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13 di lunedì 21 giugno  in due modalità: a mano allo Spazio Città in via Papa Giovanni XXIII, 11 oppure in via digitale all’indirizzo di posta certificata vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it

Moduli e testo completo del bando su: www.comune.vimercate.mb.it