Ciclisti a 360 gradi con le lezioni on demand di Bikeitalia Monza

L’associazione propone corsi a pagamento per rispondere a tutta una serie di domande legate agli allenamenti, all’alimentazione e alla riparazione e manuntenzione delle biciclette.
Un gruppo di ciclisti
Un gruppo di ciclisti

Bicicletta rotta? Come riparare il velocipede in condizioni di emergenza con attrezzi improvvisati? Desiderio di allenarsi per affrontare senza fatica percorsi in bicicletta? E ancora qual è l’alimentazione ideale per un ciclista? A queste e ad altre domande cercheranno di rispondere i corsi on line di Bikeitalia, disponibili on demand sul sito dell’associazione che ha sede nel centro di Monza.

Gli appassionati possono seguire le lezioni negli orari che preferiscono e riguardare i video ogni volta che lo desiderano. I relatori sono professionisti dei vari settori: trainer, dietisti, riabilitatori, meccanici ed esperti ciclo viaggiatori che aiuteranno a risolvere problemi pratici e ad essere sempre in forma per “cavalcare” il proprio mezzo di trasporto preferito.

Per frequentare i corsi è necessario collegarsi al sito https://corsi.bikeitalia.it/ o inviare una mail all’indirizzo corsi@bikeitalia.it. . Dopo aver scelto l’argomento preferito saranno comunicate le modalità di pagamento e di frequenza delle lezioni. Al termine di ogni corso i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione personalizzato.