Bicicletta rotta? Come riparare il velocipede in condizioni di emergenza con attrezzi improvvisati? Desiderio di allenarsi per affrontare senza fatica percorsi in bicicletta? E ancora qual è l’alimentazione ideale per un ciclista? A queste e ad altre domande cercheranno di rispondere i corsi on line di Bikeitalia, disponibili on demand sul sito dell’associazione che ha sede nel centro di Monza.
Gli appassionati possono seguire le lezioni negli orari che preferiscono e riguardare i video ogni volta che lo desiderano. I relatori sono professionisti dei vari settori: trainer, dietisti, riabilitatori, meccanici ed esperti ciclo viaggiatori che aiuteranno a risolvere problemi pratici e ad essere sempre in forma per “cavalcare” il proprio mezzo di trasporto preferito.
Per frequentare i corsi è necessario collegarsi al sito https://corsi.bikeitalia.it/ o inviare una mail all’indirizzo corsi@bikeitalia.it. . Dopo aver scelto l’argomento preferito saranno comunicate le modalità di pagamento e di frequenza delle lezioni. Al termine di ogni corso i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione personalizzato.