Ci vediamo in piazza: il Cittadino all’arengario di Monza giovedì 18 febbraio

VIDEO - Giovedì 18 febbraio il primo degli incontri del Cittadino con i monzesi e con i lettori: appuntamento fisso all’arengario, in piazza Roma, per discutere di quello che accade in città, di quello che dovrebbe succedere, di quello che è accaduto. Dalle 9.30 alle 12.30.
Il camper del Cittadino al giovedì sarà all’arengario di Monza in piazza Roma
Il camper del Cittadino al giovedì sarà all’arengario di Monza in piazza Roma Paolo Volonterio

Un nuovo appuntamento fisso per la città di Monza e per i lettori del Cittadino, il giornale nato in città ormai più di un secolo fa: da giovedì 18 febbraio presenza fissa del settimanale storico in piazza Roma, all’arengario, per incontrare i monzesi, discutere di quello che accade in città, incontrare i cronisti e i redattori per raccontarci e raccontarsi.


GUARDA La prima pagina del giornale in edicola

Un’occasione per parlare di Monza, di quello che succede e di quello che dovrebbe accadere, un’opportunità per incontrare la redazione e per confrontarsi e discutere. L’appuntamento è al camper, la redazione mobile, che sarà presente dalle 9.30 alle 12.30. In vendita anche il giornale in uscita proprio il giovedì e i gadget del Cittadino a disposizione dei nostri lettori.