Cesano Maderno: una serata pubblica per presentare l’Università Vita-Salute San Raffaele alla città

Il 4 ottobre, a Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno, incontro pubblico per presentare l’Università Vita-Salute San Raffaele alla città. Prenotazioni entro il 30 settembre.
cesano universita Maurilio Longhin e Massimo Cacciari
cesano universita Maurilio Longhin e Massimo Cacciari

Una serata pubblica a Cesano Maderno per presentare l’Università Vita-Salute San Raffaele alla città. Succede il 4 ottobre a Palazzo Arese Borromeo, alle ore 20.30 in Sala Aurora. Presenti il magnifico rettore, professor Enrico Gherlone, e il preside della Facoltà di Filosofia, professor Roberto Mordacci. Interverrà il sindaco di Cesano Maderno, Maurilio Longhin. La serata è organizzata anche con la collaborazione del Comitato Cesano Città Universitaria, per il quale interverranno Federica Iorno, Alfredo Anzani e Sergio Cazzaniga. Moderatore il giornalista Luigi Losa, già direttore del Cittadino di Monza e Brianza.

“Questo appuntamento – spiega il sindaco Maurilio Longhin – si sarebbe dovuto tenere all’indomani del ritorno dell’Università. L’emergenza sanitaria ci ha obbligati a rimandare, ma ora è arrivato il momento di questo incontro di apertura alla città e di conoscenza con l’Università. Questa serata rappresenta il punto di arrivo di un lungo lavoro che ha riportato l’Università a Cesano e, nello stesso tempo, il punto di partenza del nostro impegno per cogliere le grandi opportunità che questo ritorno rappresenta per la comunità”.

La riunione è aperta a tutti ma, nel rispetto delle norme di sicurezza, l’ingresso sarà necessariamente contingentato fino alla capienza di Sala Aurora e, nel caso, dell’Auditorium Paolo e Davide Disarò.

Per partecipare è necessario prenotare sul sito www.villeaperte.info nella sezione eventi entro il 30 settembre, per l’accesso è obbligatorio presentare il green pass.