Cesano, Jennifer vola con la sua voce da Antenna 3 a Sanremo

La ventunenne cesanese ha vinto i Grandi festival italiani. Guidata dal talent scout Franco Nava, si avvale della collaborazione del compositore Michele Pittoni. Voce nota di Antenna 3 (Festa in piazza) sarà a Sanremo il 12 febbraio
CESANO MADERNO - Jennifer Resi Mornata, showgirl e cantautrice
CESANO MADERNO – Jennifer Resi Mornata, showgirl e cantautrice

La ventunenne cesanese ha vinto i Grandi festivals italiani. Guidata dal talent scout Franco Nava, si avvale della collaborazione del compositore Michele Pittoni. Voce nota di Antenna 3 (Festa in piazza) sarà a Sanremo il 12 febbraio.

Con la canzone “Imparerò” ha vinto la sezione “Inediti” dei Grandi Festivals italiani, sezioni Nuove proposte, conquistando il pass per una mezz’ora di esibizione sul palcoscenico del Sanremo Open Theatre a febbraio. Si tratta di un passaggio meritato e condiviso, suo partner al concorso è Michele Pittoni, il compositore, anche lui cesanese, che l’ha aiutata a realizzare il brano vincente.

Un traguardo raggiunto dopo aver superato la selezione lombarda “Una voce per Macherio-Nice Voice Festival” e tre giorni di prove finali nell’auditorium della Gran Guardia di Verona. Nella città di Romeo e Giulietta, in piazza Bra, si è anche esibita nel concerto di fine anno davanti a 30mila persone.

Sotto la guida di Franco Nava, talent scout e organizzatore di eventi, ha sostenuto molti spettacoli e si è fatta apprezzare da due anni a questa parte alla trasmissione “Festa in piazza” di Antenna 3, per la voce e anche per il ballo.

Da sei mesi la sta seguendo la vocal coach monzese Manuel Montalbano. Dopo l’appuntamento nella città dei fiori si esibirà in Brianza: il 2 aprile al teatro Belloni di Barlassina e il 18 giugno nella sua Cesano Maderno.