Cesano, baby vandali in stazione Ascensori ancora fuori uso

I ladri tornano a colpire nel centro di Cesano Maderno, mentre alla stazione una banda mette ancora una volta fuori uso l’ascensore della Seregno-Saronno. I teppisti hanno agito sotto gli occhi di decine di viaggiatori che hanno subito chiamato le forze dell’ordine.
Ascensori fuori uso
Ascensori fuori uso

Alla stazione di Cesano Maderno una banda di ragazzini ha messo fuori uso l’ascensore della Seregno-Saronno. I teppisti hanno agito sotto gli occhi di decine di viaggiatori, compresi quelli del consigliere comunale Daniele Ceccarello di “Un futuro per Cesano”. Ceccarello ha subito avvisato i carabinieri. Purtroppo non è la prima volta che accade un episodio del genere.

In centro invece torna la preoccupazione per le spaccate. Nella notte tra mercoledì e giovedì ignoti hanno infranto la porta a vetri del negozio “Profumeria Borromeo 29” ai piedi dello storico Palazzo Borromeo. Gli autori hanno praticato un foro, crepando la vetrina, da accertare ancora se siano penetrati all’interno fuggendo col bottino. È la seconda volta in meno di un mese che i ladri hanno preso di mira la boutique .