Carola Campagna in rampa di lancio: per lei un film Disney e un video

La cantante di Triuggio vedrà il suo brano “se Solo” entrare nella colonna sonora di “The Descendants”.
Carola Campagna
Carola Campagna

Carola non si ferma più. La bella triuggese, ex concorrente di The Voice of Italy, ha girato i suoi primi videoclip ufficiali. Gli studio dell’etichetta discografica Universal hanno fatto da scenario per le riprese di “In un attimo” che sul web è già virale con migliaia di visualizzazioni. «Abbiamo girato il tutto in un giorno ed è stato molto divertente – ha detto Carola, che ora si gode le meritate vacanze – Mi è piaciuto stare di nuovo davanti alle telecamere, lavorare con la troupe. Possiamo dire che The Voice è stata un’ottima palestra».

I fans hanno accolto con entusiasmo il nuovo video e già contano i giorni che mancano all’uscita di “Se solo”. Il brano entrerà nella colonna sonora del film Disney “The Descendants” che sarà lanciato in Italia verso la metà di settembre. Il film narra le vite dei figli dei personaggi più famosi delle fiabe, il protagonista infatti è il figlio della Bella e la Bestia che diventato re offre una opportunità di redenzione alla prole di Crudelia De Mon, Jafar e Malefica. La clip musicale della colonna sonora però è già stata girata alla fine di luglio, questa volta lo sfondo è di quelli che tolgono il fiato: le montagne di Ortisei in Trentino Alto Adige.

«Una location davvero magica – ha commentato Carola – Non sappiamo ancora quando il video verrà messo on-line, ma parliamo almeno di fine settembre, forse ottobre». Intanto i fans di Carola hanno un quesito a cui pensare: trovarsi un nome. Perché dopo le Beliebers (le fans di Justin Bieber), le Smilers (le fans di Miley Cirus) e le Swifties (le fans di Taylor Swift) ora avremo le Carols? Oppure le Carolers? O ancora le Carolizers?

Il nome per quanti seguono Carola Campagna nella sua carriera è tutto ancora da decidere e la giovane cantante lo sceglierà proprio in compagnia dei fans più affezionati che sul suo profilo possono esprimere idee e preferenze.

«Non ci siamo dati una scadenza – ha concluso Carola – Staremo a vedere cosa succederà a settembre, sicuramente continuerò a studiare (Carola frequenta l’ultimo anno di liceo linguistico a Monza ndr) e spero di avere un’agenda sempre piena di impegni musicali anche se devo ammettere che le ultime settimane di scuola sono state molto stancanti: la sera rientravo sempre tardi dalle riprese televisiva di The Voice e la mattina la sveglia suonava presto, prestissimo».