Carnevale da supereroi nelle scuole dell’infanzia parrocchiali di Albiate e Sovico

Le iniziative all’insegna del divertimento, tra giochi e travestimenti, alla “Giovanni XXIII” di Albiate e alla “Santa Gianna Beretta Molla” di Sovico con le maestre protagoniste.
Albiate carnevale maestre asilo parrocchiale Giovanni XXIII
Albiate carnevale maestre asilo parrocchiale Giovanni XXIII Elisabetta Pioltelli

Supereroi e soprattutto tanto divertimento nonostante il periodo. Le scuole dell’infanzia parrocchiali di Albiate e Sovico hanno animato il Carnevale con momenti di gioco ed allegria in maschera. Alla scuola dell’infanzia parrocchiale paritaria “Giovanni XXIII” di Albiate, le maestre hanno indossato i panni dei supereroi per lanciare un messaggio di speranza ai bimbi: “Se guardiamo bene dentro ognuno di noi c’è un super eroe pronto a spiccare il volo per imprese straordinarie”.

Alla scuola dell’infanzia paritaria “S. Gianna Beretta Molla” di Sovico, tutti i bambini hanno trascorso un’intera settimana senza grembiulino: da lunedì 15 a giovedì 18 febbraio, infatti, si è svolta l’iniziativa “Colori musica e tanta allegria.. al Carnevale diamo il via!” che ha portato a scuola diversi momenti di gioco culminati giovedì con i travestimenti (ai quali non si sono sottratte neppure le maestre).

Carnevale da supereroi nelle scuole dell’infanzia parrocchiali di Albiate e Sovico
Sovico carnevale una rappresentanza di bambini scuola dell’infanzia Santa Beretta Molla