Carate Brianza, i “Contrasti” di 200 ballerini fanno il tutto esaurito all’Agorà

Carate Brianza, tutto esaurito al teatro Agorà per le due repliche dello spettacolo “Contrasti” organizzato dall’Asd Giselle- Accademia di danza che svolge la propria attività nelle sedi di Besana Brianza, Biassono e Cabiate- e interpretato da oltre duecento ballerini
Carate Brianza, un momento dello spettacolo  "Contrasti"
Carate Brianza, un momento dello spettacolo “Contrasti” Franco Cantù

Tutto esaurito al teatro Agorà di Carate Brianza per le due repliche dello spettacolo “Contrasti” organizzato dall’Asd Giselle, Accademia di danza che svolge la propria attività nelle sedi di Besana Brianza, Biassono e Cabiate e interpretato da oltre duecento ballerini che ne hanno frequentato i corsi accademici. Ai genitori di allievi e allieve della scuola di danza si sono aggiunti altri provenienti da alcuni comuni della Brianza.

«Presentare lo spettacolo a Carate è stata una scelta obbligata – spiega Rosella Morra, direttrice artistica della scuola di danza – in quanto in zona sono pochi i palcoscenici sui quali possono esibirsi, in contemporanea, oltre duecento ballerini». L’associazione culturale Giselle è presente nel territorio cabiatese da oltre trent’anni. La direttrice artistica Morra è insegnante diplomata alla Russian Style Ballet di Londra e da anni s’impegna a diffondere tra i giovani l’amore per la danza, in tutte le sue esprssioni.

«Tra l’altro dopo aver constatato l’alto livello di preparazione raggiunto- spiega – da alcuni anni abbiamo deciso di partecipare a concorsi di Danza Nazionali e Internazionali. Grazie alle splendide coreografie e alla determinazione degli interpreti, la Scuola si è sempre classificata nei primi posti».