Caponago in festa ricordando anche Alberto Dalla Chiesa

Tanti gli appuntamenti per grandi e piccini durante i tre giorni della kermesse

Pollice in su per Caponago in festa, la kermesse che per tre giorni, dal 2 al 4 settembre, ha animato la cittadina con iniziative per grandi e piccoli.

Caponago in festa e la stazione di ricarica dei mezzi elettrici

La festa è stata inaugurata venerdì con la proiezione al biblioparco del film di Coco. Sabato mattina invece si sono tenuti diversi momenti istituzionali, come la commemorazione dei 40anni dall’uccisione del generale Carlo Alberto dalla Chiesa e le inaugurazioni della nuova little free library e della stazione per la ricarica dei veicoli elettrici in via Verdi. Nel pomeriggio invece i più piccoli attraverso il gioco hanno potuto compiere un viaggio nelle terre coperte dal famigerato “Lago di Gerundo”. Il momento clou della tre giorni si è però tenuto domenica tra piazza della Pace e le vie del centro che sono state animate dagli stand delle associazioni, bancarelle e mercatini di hobbisti, cacce al tesoro fotografiche e dimostrazioni di kart terapia a cura di Wheelchair Karting asd.

Caponago in festa e e la soddisfazione del sindaco Buzzini

«Ringrazio le tante attività di Caponago che hanno contribuito a rendere speciale la piazza del nostro paese così come i negozi e i bar che sono rimasti aperti – commenta il sindaco Monica Buzzini -. La festa è andata bene e spero che i caponaghesi siano soddisfatti».