Camion si ribalta, chiusa la A4 Code da Bergamo verso Brescia

Code e uscita obbligatoria a Seriate sulla autostrada A4 Milano-Brescia a causa di un incidente che ha costretto alla chiusura del tratto tra Seriate e Ponte Oglio. In arrivo da Milano, Monza e Agrate Brianza è consigliata l’uscita a Bergamo.
Coda sulla A4 per un incidente
Coda sulla A4 per un incidente archivio

Code e uscita obbligatoria a Seriate sulla autostrada A4 Milano-Brescia a causa di un incidente che ha costretto alla chiusura del tratto tra Seriate e Ponte Oglio, verso Brescia. Poco dopo le 10 un camion si è ribaltato per lo scoppio di uno pneumatico: il camion trasportava materiale plastico da discarica che si è disperso sulla carreggiata. Il conducente è rimasto ferito in modo non grave.

Sul luogo dell’incidente sono presenti i soccorsi, la polizia stradale e gli addetti per ripristinare la carreggiata. Intorno alle 11.30 si registravano 8 km di coda.

Per gli utenti in viaggio sulla A4 verso Brescia, dopo l’uscita obbligatoria a Seriate, è consigliata la SS 573 in direzione di Brescia per rientrare in autostrada a Ponte Oglio o Palazzolo. Per gli itinerari di lunga percorrenza da Milano si consiglia di percorrere la A1 e all’altezza di Piacenza proseguire sulla A21 in direzione di Brescia.

In arrivo da Milano e Monza è consigliata l’uscita a Bergamo, dove comunque sono segnalate altre code.