Calcio e musica, il binomio vincente dell’estate organizzata dall’Edelweiss a Besana in Brianza

A Besana in Brianza l’estate di spettacoli itineranti promossa dal cineteatro Edelweiss ha vissuto un intenso fine settimana grazie al binomio vincente calcio e musica.
La visione della finale degli Europei di calcio
La visione della finale degli Europei di calcio

Calcio e musica è un binomio vincente. Lo dimostra il successo registrato dall’ultimo appuntamento della rassegna di spettacoli itineranti organizzati a Besana dal cineteatro Edelweiss. Domenica 11 luglio, un centinaio di giovani e adolescenti ha guardato la finale degli Europei 2020 da un grande schermo allestito presso l’oratorio di Vergo Zoccorino. La serata è stata animata anche dalla band “Idiofoni”, che ha intrattenuto i presenti con musica dal vivo sia prima sia dopo la partita di calcio. «L’evento è andato molto bene. Erano presenti circa 100 persone, contando anche gli organizzatori e i membri della band. Soprattutto adolescenti e giovani» ha raccontato Diego Cazzaniga, responsabile di sala dell’Edelweiss di Besana, soddisfatto anche del riscontro che ha avuto l’evento precedente della rassegna.

Calcio e musica, il binomio vincente dell’estate organizzata dall’Edelweiss a Besana in Brianza
Le storie per bambini


«Anche l’appuntamento di sabato dedicato ai bambini, con la narrazione popolare “Storiella & Storiellina” proposta dalla compagnia Teatro dal Vento, ha avuto successo. Hanno partecipato circa 40 persone» ha aggiunto, invitando i besanesi a partecipare ai prossimi eventi della rassegna “a colori”.