Burago in festa anche per don Mirko, sacerdote da mezzo secolo

Una tre giorni ricca di iniziative organizzate in occasione della festa del paese. Tanti gli appuntamenti che hanno visto coinvolta la cittadinanza compresa la consegna delle benemerenze civiche alle sezioni buraghese di Avis e Aido.
Foto Pagina Comune Facebook
Foto Pagina Comune Facebook Marco Testa

Si è chiuso domenica 12 settembre il weekend di Burago in festa: una tre giorni ricca di iniziative organizzate in occasione della festa del paese. Tanti gli appuntamenti che hanno visto coinvolta la cittadinanza: spettacoli musicali e di danza, iniziative culturali, mostre, sport e ovviamente buon cibo in piazza.

Non sono mancati nemmeno i momenti più istituzionali con la consegna delle benemerenze civiche alle sezioni buraghese di Avis e Aido, e del riconoscimento a don Mirko Bellora per il 50esimo anniversario di ordinazione sacerdotale.

Alla cerimonia erano presenti anche il direttore generale dell’Azienda socio sanitaria territoriale di Vimercate, Marco Trivelli, ed il Vice Presidente della provincia di Monza e della Brianza, Riccardo Borgonovo.

Nel weekend si è svolta la consegna degli assegni di merito agli studenti meritevoli e quella della Costituzione ai buraghesi che hanno compiuto 18 anni nel 2020 e 2021.