Brugherio in corsa per la miglior pasticceria napoletana di Milano e dintorni

Venerdì 2 aprile Michele Cafiero, il volto dell’omonima pasticceria-caffetteria napoletana di Brugherio, è uno dei protagonisti della nona puntata di “Cake star pasticcerie in sfida” in onda su Realtime con i giudici Katia Follesa e Damiano Carrara.
Pasticcere Cafiero
Pasticcere Cafiero

A Brugherio le sue prelibatezze le conoscono e le apprezzano in tanti. Venerdì 2 aprile Michele Cafiero, il volto dell’omonima pasticceria-caffetteria napoletana, avrà modo di presentarsi a un pubblico più ampio. Il maestro pasticcere è uno dei protagonisti della nona puntata del programma televisivo “Cake star pasticcerie in sfida” che andrà in onda su Realtime (canale 31) alle 21.20. I giudici Katia Follesa e Damiano Carrara mettono a confronto le migliori tre pasticcerie napoletane scelte tra quelle presenti tra Milano e la Brianza.

Il programma, giunto alla sua quarta edizione, propone un viaggio in tutta Italia alla ricerca della Cake Star di ogni territorio. E questa volta tocca a Cafiero presentare le sue specialità della migliore tradizione partenopea: zeppole preparate con le creme più gustose (al pistacchio, ai pistacchi caramellati di Sicilia, chantilly al limone, chantilly e fragole, zabaglione e fragoline di bosco e tante altre), sfogliatelle e pastiera, il simbolo della “napoletanità pasquale”.

Brugherio in corsa per la miglior pasticceria napoletana di Milano e dintorni
Cafiero e pasticcini