C’è un po’ di Brianza a Miss Italia: Candy tra gli sponsor. L’azienda di elettrodomestici di Brugherio, per la prima volta sponsorizza la nota kermesse. Lo storico concorso di bellezza è ormai alla sua 79esima edizione. Allo stesso modo Candy può vantare una storia lunga più di 70 anni e costellata di successi tali da averla fatta diventare per il secondo anno consecutivo il gruppo che cresce di più in Europa nel mercato degli elettrodomestici.
Beppe Fumagalli, ceo di Candy Group, spiega la scelta dell’azienda di diventare sponsor ufficiale: «Miss Italia celebra da oltre mezzo secolo la bellezza italiana nella sua purezza e semplicità. Legare il nome di Candy a questa meravigliosa kermesse ribadisce la nostra volontà di essere ambasciatori dell’italianità, che significa stile, creatività e unicità di prodotti e soluzioni».
Il gruppo sarà presente alla finale del 17 settembre, momento clou della manifestazione, entrando a far parte dello show e del docureality. In più, è stata scelta tra le partecipanti una ragazza come Miss Candy, che sarà il volto dell’azienda durante e dopo il concorso. E per finire, il loft dove hanno vissuto le 30 semifinaliste è stato arredato con un frigorifero Candy DIVO, ben visibile nelle clip registrate e mandate in onda durante la semifinale.