Briosco, ricerche per una persona dispersa: soccorritori anche nel Lambro – FOTO

FOTO - Vigili del fuoco, soccorsi e forze dell’ordine al lavoro a Briosco dalla prima mattina di giovedì 24 ottobre per ricercare una persona dispersa. L’allarme per un’auto ferma sul cavalcavia della Statale 36. In tarda mattinata il ritrovamento della persona, viva.
Ricerca disperso a Briosco via Peregallo. In azione i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori e SAF
Ricerca disperso a Briosco via Peregallo. In azione i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori e SAF Edoardo Terraneo

Vigili del fuoco, soccorsi e forze dell’ordine al lavoro a Briosco dalla prima mattina di giovedì 24 ottobre per ricercare una persona dispersa. La chiamata è arrivata intorno alle 7 dagli automobilisti che di passaggio sulla statale 36, in direzione nord, hanno notato un’auto ferma sul cavalcavia sopra il fiume Lambro senza nessuno a bordo.


LEGGI Briosco, la persona dispersa ritrovata a casa sua


GUARDA LE FOTO



I soccorritori si sono concentrati in via Peregallo, sul posto anche la Croce bianca di Besana in Brianza e i vigili del fuoco di Seregno. In mattinata è stato tentato anche un sorvolo dell’elisoccorso di Como, ma le condizioni meteo hanno complicato le operazioni. Nel parcheggio di via Peregallo è stata allestita l’Unita comando locale.

Briosco, ricerche per una persona dispersa: soccorritori anche nel Lambro - FOTO
Ricerca disperso a Briosco via Peregallo. In azione i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori e SAF.