Brianza, in arrivo Protocollo d’intesa per la sicurezza sul lavoro

In arrivo in Brianza un Protocollo d’Intesa per il potenziamento della sicurezza sul lavoro. La firma è annunciata per lunedì 27 luglio. Con la regia della Prefettura e il coinvolgimento di diverse realtà del territorio dalla Regione ai vigili del fuoco alle associazioni di categoria.
Monza sicurezza sul lavoro cantieri cantiere infortuni infortunio
Monza sicurezza sul lavoro cantieri cantiere infortuni infortunio

In arrivo in Brianza un Protocollo d’Intesa per il potenziamento della sicurezza sul lavoro. La firma è annunciata per lunedì 27 luglio. La Prefettura di Monza e della Brianza promuove in questo modo un coordinamento tra gli attori del territorio per l’adozione di una strategia comune “per implementare l’efficacia e l’efficienza delle iniziative di prevenzione del fenomeno infortunistico”.

Il Protocollo d’Intesa viene sottoscritto da Regione Lombardia, Provincia di Monza e della Brianza, Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, Ispettorato territoriale del Lavoro, Inps, Inail, Ufficio scolastico territoriale, Ats Brianza, Camera di Commercio metropolitana, Anmil, organizzazioni sindacali e associazioni di categoria.