Biassono, bimbo rapito dalla madre «Il papà può venire qui in Russia»

Il colpo di scena arriva sugli schermi di canale 5. Il biassonese Idris Piccolo non è riuscito però a parlare col figlio portato in Russia dalla moglie Julia dopo un provvedimento a lei sfavorevole, preso dal tribunale di Monza in sede di separazione coniugale.
Biassono, la puntata di Pomeriggio 5 con Idris Piccolo e la madre Julia, in collegamento dalla Russia
Biassono, la puntata di Pomeriggio 5 con Idris Piccolo e la madre Julia, in collegamento dalla Russia

Il colpo di scena arriva sugli schermi di canale 5. “Il piccolo miracolo”, però, come lo ha definito la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ Barbara D’Urso, non è riuscito. Il biassonese Idris Piccolo non è riuscito a parlare col figlio portato in Russia dalla moglie Julia dopo un provvedimento a lei sfavorevole, preso dal tribunale di Monza in sede di separazione coniugale (leggi la notizia).

Il bambino non era stato riportato dal padre dalla ex moglie un fine settimana, come sarebbe dovuto accadere. Dopo la denuncia della scomparsa era stata trovata l’auto della donna vicino a un aeroporto e cosa fosse successo era apparso subito chiaro. Nell’arco di pochi giorni la conferma: Julia era tornata in Russia portandosi il figlio.

La vicenda, dopo il primo riserbo, è finita in televisione durante la puntata di lunedì 10 giugno e l’ex coppia è stata messa in contatto telefonico.

Prima la versione del brianzolo: “Mia moglie ha preso Michael, e l’ha portato via senza far aver notizie; ho chiesto più volte di essere messo in contatto, ma non è mai accaduto, non so come sta, non ho più sue notizie da febbraio”.

Breve pausa, e collegamento con Julia, dalla Russia: “Michael sta bene ed è tranquillo, è sempre con me, ogni tanto chiede del papà, gli dico che il papà gli vuole bene, ma ora non voglio traumatizzarlo, voglio che stia tranquillo. In Italia non possiamo rimanere, noi litigavamo, lui soffriva e io potevo vederlo ogni quindici giorni”. Poi la conclusione: “Suo padre lo può venire a trovare quando vuole. Qui n Russia”.