Besana in Brianza: incendio in un appartamento a Calò – FOTO

Incendio a Besana in Brianza nella sera di venerdì 8 gennaio. Vigili del fuoco e soccorsi sono intervenuti in via Lovati, nella frazione di Calò, per le fiamme scoppiate in un appartamento.
Besana in Brianza incendio via Lovati Calò 8 gennaio 2021
Besana in Brianza incendio via Lovati Calò 8 gennaio 2021

Importante incendio a Besana in Brianza nella sera di venerdì 8 gennaio. Vigili del fuoco e soccorsi sono intervenuti in via Lovati, nella frazione di Calò, intorno alle 19 per le fiamme scoppiate in un appartamento al secondo piano di uno stabile di corte. L’incendio è scoppiato sul lato della strada.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’automedica, squadre da Desio, Seregno, Carate Brianza con tre mezzi compresa l’autobotte.

I vigili del fuoco hanno lavorato sia dall’interno che dall’esterno con l’autoscala. Le fiamme sono state messe sotto controllo e spente in poco più di un’ora, mentre le operazioni di smassamento sono continuate nella serata con le squadre di Seregno.

Al momento dell’allarme, quando fumo abbondante usciva dalle finestre, una persona residente in case vicine ha accusato un malore. Soccorsa, è stata trasportata all’ospedale San Gerardo in codice giallo.