Sono pronti a partire i lavori di manutenzione della rete idrica a Bernareggio in alcune aree del paese. Previste quindi modifiche alla viabilità per gli interventi sugli allacci in via Bachelet e via della Croce.
«Si comunica che la società Tubigas Impianti Srl, per conto dii Brianzacque, a decorrere da martedì 29 marzo darà corso all’esecuzione di lavori di sostituzione rete idrica e rifacimento allacci in via Bachelet e in via della Croce» ha fatto sapere l’amministrazione comunale.
Da martedì 29 marzo è prevista la chiusura totale a tratti della via Bachelet dall’intersezione con via della Croce e fino a via della Chiesa e della strada sterrata che collega via Bachelet alla via Paolo Borsellino come da segnaletica stradale installata, a stato avanzamento lavori ed eccetto i residenti.
Inoltre sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto di via della Chiesa tra la via Bachelet e la via Caligaris limitatamente ai residenti come da segnaletica che sarà installata (limitatamente al periodo di esecuzione del lavori tra via Di Vittorio e via della Chiesa) con relativo divieto di sosta su ambo i lati.
Altri lavori urgenti, e conseguenti modifiche alla viabilità, sono in corso da lunedì fino al 2 aprile, in via Cavour angolo via Biella Celotti per l’intervento urgente di messa in sicurezza del serbatoio pensile – acquedotto. La circolazione stradale è regolamentata dalla segnaletica in loco.