Bernareggio, due pusher in manette In auto 16 grammi di cocaina e soldi

Provano a conquistare la piazza di spaccio di Bernareggio: subito arrestati. I carabinieri di Vimercate hanno arrestato due marocchini a bordo di un’auto. Scoperti 16,5 grammi di cocaina e 690 euro in contanti.
I due sono stati arrestati dai carabinieri di Vimercate.
I due sono stati arrestati dai carabinieri di Vimercate.

Provano a conquistare la piazza di spaccio di Bernareggio: subito arrestati. Ieri pomeriggio in zona via Garibaldi, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Vimercate hanno arrestato due marocchini nullafacenti di 30 anni (pregiudicato) e 23.

La coppia di stranieri è stata fermata a bordo di un’auto. I militari hanno scoperto grammi 16,5 di sostanza stupefacente tipo “cocaina”, suddivise in dosi pronte per la vendita e contanti per 690 (sicuro provento di illecita attività).

I due erano stati segnalati ed individuati da qualche giorno in centro paese, vicino ad alcuni locali pubblici, rifornendo di cocaina, in singole dosi, acquirenti anche molto giovani. Gli arrestati sono ora trattenuti in camere di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo disposto dall’autorita’ giudiziaria