Avvocato aggredito nei box a Usmate, gli spezzano entrambe le gambe

Aggressione all’avvocato Davide Palmieri nei box della sua abitazione di Usmate Velate: l’uomo è stato colpito con una spranga da due uomini nascosti dai caschi integrali. Entrambe le gambe spezzate.
L’ospedale di Vimercate
L’ospedale di Vimercate Spinolo Massimo

Un’aggressione in piena regola con un obiettivo preciso: spezzargli le gambe. A colpi di bastonate. La vittima è un avvocato del foro di Monza, Davide Palmieri, che nelle prime ore del mattino del 12 novembre è stato il bersaglio di un agguato: due persone con il casco integrale in testa sono scese nella rampa dei box del palazzo in cui abita, a Usmate Velate, non appena si è aperto il cancello e lo hanno aggredito con una spranga di ferro lasciandolo a terra con le gambe rotte. I due sono poi scappati, probabilmente in moto.

Lo stesso avvocato ha chiamato i soccorsi: all’ospedale di Vimercate i sanitari hanno avvisato i carabinieri, che ora indagano su quanto avvenuto. L’avvocato Davide Palmieri ha subito in passato diversi procedimenti per appropriazione indebita e falso e una quindicina di segnalazione all’ordine professionale.

LEGGI la condanna di luglio all’avvocato

LEGGI i precedenti dell’avvocato