Auto ribaltata in curva: ferito un ragazzo di 22 anni, sul posto anche i vigili del fuoco

Strada chiusa nel pomeriggio di domenica in via Valassina a Giussano, a ridosso della Novedratese, per il ribaltamento di un'auto guidata da un 22enne.
Incidente Novedratese
Incidente Novedratese

Strada chiusa nel pomeriggio di domenica in via Valassina a Giussano, a ridosso della Novedratese e del confine con Arosio. Intorno alle 16.30 è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la scena di un incidente che ha coinvolto un ragazzo di 22 anni alla guida di una Fiat 500. Ha perso il controllo all’imbocco di una curva e ha finito al sua corsa ribaltato su un lato. Sul posto le squadre da Carate Brianza e Seregno.

Auto ribaltata in curva: ferito un ragazzo di 22 anni

Auto ribaltata in curva a ridosso della Novedratese: 22enne trasportato a Cantù in codice verde

La Croce Bianca di Mariano è stata allertata in codice rosso, ma col passare dei minuti le condizioni del ragazzo si sono rivelate meno preoccupanti di quanto temuto: è stato trasportato in codice in codice verde a Cantù. Sul posto i carabinieri di Mariano Comense.

Per permettere i soccorsi e la rimozione dell’auto la strada è stata chiusa con deviazione del traffico con conseguenze sulla viabilità.