Asst Brianza: punti prelievo senza prenotazione

È stato ripristinato l’accesso diretto ai punti di prelievo di Asst Brianza nei comuni del territorio. Negli ospedali vale anche la prenotazione.
ospedale vimercate dal cielo ospedale vimercate dal cielo
ospedale vimercate dal cielo ospedale vimercate dal cielo

È stato ripristinato l’accesso diretto ai punti di prelievo di Asst Brianza. Dato lo scenario epidemiologico e secondo le disposizioni di Regione Lombardia è possibile recarsi nei “punti prelievo” di Asst Brianza anche ad accesso diretto, senza prenotazione. La possibilità è di nuovo attiva da mercoledì 15 giugno.

Asst Brianza: accesso diretto nei punti prelievo sul territorio

Per i punti prelievo dislocati sul territorio: Arcore, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Bovisio Masciago, Caponago, Cavenago di Brianza, Cesano Maderno, Limbiate, Lissone, Nova Milanese e Sovico, l’unica modalità è quella dell’accesso diretto.

Asst Brianza: accesso anche con prenotazione nei punti prelievo ospedalieri

Per i punti prelievo ospedalieri di Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno e Vimercate, viene mantenuta anche la possibilità di prenotazione, da effettuarsi esclusivamente mediante il sito della Regione oppure le App Salutile e Zerocoda. La prenotazione mediante call center regionale è sospesa.

Asst Brianza: tutti i sabati solo con prenotazione nei punti prelievo degli ospedali di Vimercate, Desio e Carate Brianza

Dal 18 giugno per tutti i sabati saranno in funzione solo i punti prelievi degli ospedali di Carate Brianza, Desio e Vimercate con accesso esclusivamente su prenotazione.