Arriva la pioggia sulla Brianza Primi freddi, migliora nel weekend

Dopo un inizio di settimana caratterizzato da un cielo limpido e un sole splendente, arriverà un peggioramento che porterà il maltempo nei giorni di giovedì e venerdì. La perturbazione causerà piogge deboli a carattere intermittente
In arrivo il maltempo
In arrivo il maltempo <?EM-dummyText Crediti?>

Dopo un inizio di settimana caratterizzato da un cielo limpido e un sole splendente, arriverà un peggioramento che porterà il maltempo nei giorni di giovedì e venerdì. La perturbazione causerà piogge deboli a carattere intermittente, con temperatura massima di 15°C e minima di 7°C nella giornata di giovedì. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o comunque deboli. Nella notte tra giovedì e venerdì continueranno i rovesci con carattere isolato. Venerdì il cielo rimarrà ancora coperto con pioggie debole intermittenti durante tutta la giornata. Arriverà anche il freddo: le temperature infatti subiranno un brusco calo rispetto a quelle ancora miti di inizio settimana, registrando 8 ° di massima e 6° di minima.

Il week end inizierà con cielo coperto e possibili pioviggini durante tutta la giornata di sabato. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C. Domenica invece il tempo migliorerà leggermente; al mattino il cielo sarà ancora molto coperto, ma a partire dal tardo pomeriggio e in serata ci saranno locali aperture e schiarite. Le temperature risaliranno: la massima sarà di 12°, la minima di 7°. Piogge assenti per tutta la giornata.