Arcore: un uomo travolto e ucciso dal treno al passaggio a livello

Martedì sera verso le 23 un uomo è stato travolto da un treno al passaggio a livello di via Grandi a Bernate, frazione di Arcore. Non c’è stato nulla da fare. Cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Arcore: un uomo travolto e ucciso dal treno al passaggio a livello

Tragedia ad Arcore. Martedì sera verso le 23 un uomo è stato travolto da un treno in corsa all’altezza del passaggio a livello di Bernate in via Grandi. Sul posto si sono precipitati un’ambulanza, i carabinieri e i vigili del fuoco di Monza, ma purtroppo per la persona non c’è stato nulla da fare ed è morto praticamente sul colpo, investito da un convoglio che si stava dirigendo verso Carnate.

Al momento non si conoscono le cause dell’incidente e le generalità della persona. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini e facendo gli accertamenti del caso. La notizia è subito trapelata nel giro di pochissimi minuti dall’accaduto. Soprattutto su Facebook i residenti della zona hanno iniziato a descrivere quello che vedevano dalle loro finestre. Il passaggio a livello di via Grandi è rimasto abbassato per diverso tempo.

Purtroppo non è la prima volta che una persona viene travolta da un treno sui binari di Arcore.