Arcore: tutti i nomi della giunta del sindaco Maurizio Bono – VIDEO

Presentazione ufficiale della nuova giunta comunale di Arcore alla vigilia del primo consiglio comunale che apre il mandato amministrativo di Maurizio Bono.
Arcore: il sindaco Maurizio Bono con la sua giunta
Arcore: il sindaco Maurizio Bono con la sua giunta Valeria Pinoia

Il neoeletto Maurizio Bono ha presentato giovedì 4 novebmre alla stampa la sua giunta. Un giorno prima del consiglio comunale di insediamento, in Sala del Camino, il sindaco ha annunciato che a comporre l’esecutivo saranno Serenella Corbetta (in quota a Forza Italia) con delega al Bilancio, Nicolò Malacrida (civica ViviAmo Arcore) a Commercio e attività produttive, Pino Tozzi (Fratelli d’Italia) a Sicurezza, Polizia Locale, Protezione civile e Trasporti, Evy De Marco (Lega) a Cultura e Istruzione, Lorenzo Belotti (Fratelli d’Italia) a Urbanistica, Edilizia e Lavori Pubblici. Bono terrà nelle sue mani l’impegnativa delega ai Servizi Sociali con i relativi contatti con le associazioni del territorio.

Previste poi deleghe a consiglieri come quella alle politiche ecologiche per Michele Bertani, allo Sport per il giovanissimo Tommaso Confalonieri e a Teatro e spettacoli per Marcello Renzella. Ha rifiutato la delega alle Politiche giovanili Federico Bove, eletto del centrosinistra al quale Bono aveva voluto rivolgere un’apertura.