Continuano le ricerche di Paolo Marinaro, l’anziano di Ceriano Laghetto scomparso da casa nella mattina di giovedì 27 giugno. Dalle 8.30 di quel giorno i familiari non hanno sue notizie. L’uomo, classe 1932, vive in via Dante a Villaggio Brollo e si è allontanato per alcune commissioni.
Le ricerche sono state avviate dai carabinieri della stazione di Solaro in collaborazione con gli agenti della Polizia locale di Ceriano non appena i parenti hanno segnalato la sparizione. L’ottantenne è alto circa un metro e sessantacinque, capelli castani tagliati corti, occhi azzurri e ha una cicatrice sulla guancia sinistra; è affetto da diverse patologie come, diabete, morbo di parkinson, demenza senile e ha difficoltà nella deambulazione.
Al momento della scomparsa indossava un paio di bermuda di colore blu con tasche laterali, un maglioncino in cotone di colore azzurro ed una camicia verde e beige. Chiunque lo avvistasse o pensasse di averlo visto nelle scorse ore può contattare i carabinieri di Solaro al numero 02/96.79.80.17 o la polizia locale di Ceriano Laghetto al numero 02/96.66.13.07.