Anziano scomparso a Ceriano Continuano le ricerche dell’80enne

Continuano le ricerche di Paolo Marinaro, l’anziano di Ceriano Laghetto scomparso da casa nella mattina di giovedì 27 giugno. Dalle 8.30 di quel giorno i familiari non hanno sue notizie. L’uomo, classe 1932, vive in via Dante a Villaggio Brollo.
Paolo Marirano scomparso da Ceriano Laghetto
Paolo Marirano scomparso da Ceriano Laghetto

Continuano le ricerche di Paolo Marinaro, l’anziano di Ceriano Laghetto scomparso da casa nella mattina di giovedì 27 giugno. Dalle 8.30 di quel giorno i familiari non hanno sue notizie. L’uomo, classe 1932, vive in via Dante a Villaggio Brollo e si è allontanato per alcune commissioni.

Le ricerche sono state avviate dai carabinieri della stazione di Solaro in collaborazione con gli agenti della Polizia locale di Ceriano non appena i parenti hanno segnalato la sparizione. L’ottantenne è alto circa un metro e sessantacinque, capelli castani tagliati corti, occhi azzurri e ha una cicatrice sulla guancia sinistra; è affetto da diverse patologie come, diabete, morbo di parkinson, demenza senile e ha difficoltà nella deambulazione.

Al momento della scomparsa indossava un paio di bermuda di colore blu con tasche laterali, un maglioncino in cotone di colore azzurro ed una camicia verde e beige. Chiunque lo avvistasse o pensasse di averlo visto nelle scorse ore può contattare i carabinieri di Solaro al numero 02/96.79.80.17 o la polizia locale di Ceriano Laghetto al numero 02/96.66.13.07.