Amministrative 2018: tanti temi sul piatto al Faccia a faccia di Brugherio – VIDEO Rivedi il dibattito

Sala consiliare piena mercoledì sera,a Brugherio, per il “Faccia a faccia” del Cittadino tra i quattro candidati che si contendono la poltrona di sindaco della città alle elezioni amministrative del 10 giugno. Tanti argomenti sul piatto.
Brugherio, il Faccia a faccia del Cittadino tra i candidati sindaco
Brugherio, il Faccia a faccia del Cittadino tra i candidati sindaco Carla Colmegna

Sala consiliare piena mercoledì sera,a Brugherio, per il “Faccia a faccia” tra i quattro candidati che si contendono la poltrona di sindaco della città alle elezioni amministrative del 10 giugno.

Organizzato dal Cittadino, l’appuntamento ha visto i papabili primi cittadini darsi battaglia sui temi caldi della città.
Roberto Assi (Polo civico), Massimiliano Balconi (centrodestra), Christian Canzi (Movimento 5 Stelle), Marco Troiano (centrosinistra) si sono confrontati su: viabilità del centro e ciclabili, edilizia scolastica, piano del centro, periferie e consulte. Tutti i quattro candidati hanno garantito che, se eletti, faranno il sindaco a tempo pieno e ognuno di loro ha evidenziato le priorità da realizzare nei primi cento giorni di governo.


L’appello al voto ai cittadini ha concluso la serata, che ha visto anche alcuni brugheresi, per lo più candidati delle liste, chiedere lumi ai quattro candidati su punti nevralgici quali: il consumo del suolo, il parco Increa, la piscina e il centro sportivo, la scuola superiore attesa da anni e mai realizzata e la manutenzione del verde, compreso quello scolastico, le consulte, il traffico e il lavoro.

RIVEDI IL DIBATTITO