Alpinisti morti sul Gran San Bernardo, due di loro sepolti a Besana Brianza

Valeria Bassi e Paolo Agugini, uccisi sabato da una valanga sul Gran San Bernardo verranno sepolti giovedì nel cimitero di Besana Brianza. Facevano parte di una comitiva di quattro amici che stava attraversando la Combe de morts.
Alpinisti morti sul Gran San Bernardo, due di loro  sepolti a Besana Brianza

Valeria Bassi e Paolo Agugini, due dei quattro alpinisti travolti e uccisi da una valanga mentre, sul Gran San Bernardo, attraversavano la Combe de morts saranno sepolti al cimitero di Besana Brianza, giovedì 26 febbraio alle 17.30 dopo il funerale che verrà celebrato a Milano dove abitavano. I coniugi, professoressa di matematica al Parini di Milano lei e commercialista lui, erano soliti trascorrere in paese i fine settimana nella villa di famiglia e qui riposeranno secondo le loro volontà.

Facevano parte della comitiva di quattro amici morti sabato 21 febbraio sul versante svizzero del Gran San Bernardo. Le altre due vittime sono Gianluca Spini, presidente del Mip- Politecnico di Milano, e Francesca Clerici, neurologo all’ospedale Sacco di Milano. Avevano tutti tra i 50 e i 52 anni.