Albiate, finisce con l’auto sulla riva del Lambro: “Possibile malore”

Un 52enne, forse a causa di un malore, è finito fuori strada con l'auto che ha terminato la corsa sulla riva del Lambro, ad Albiate
L'auto recuperata dai vigili del fuoco
L’auto recuperata dai vigili del fuoco Vigili del fuoco MB

Si è concluso fortunatamente con tanto spavento e un passaggio all’ospedale di Carate Brianza per accertamenti il fuoristrada di una Renault Twingo terminata sulla riva del Lambro, ad Albiate, in vicolo Costa Corta.

L’auto finita fuori strada (foto Vigili del fuoco MB)

A bordo un uomo di 52 anni, al volante, e la madre di 78 anni. L’incidente, accaduto venerdì 9 gennaio attorno alle 13.30, secondo quanto riferito dai Vigili del fuoco, subito intervenuti insieme a personale paramedico e alla Polizia locale, sarebbe da attribuire a un possibile malore del conducente della utilitaria.

Albiate, fuoristrada in vicolo Costa Corta: due persone soccorse e auto recuperata con la gru

Sul luogo del fuoristrada presenti squadre dei Vigili del Fuoco dei Comandi di Monza e Brianza e Lecco che hanno provveduto al recupero della vettura: le operazioni, dicono dal Comando provinciale brianzolo, “hanno previsto la messa in sicurezza dello scenario operativo, la stabilizzazione del veicolo e il successivo recupero mediante personale SAF in assetto fluviale, con l’impiego dell’autogrù proveniente dal Comando di Lecco”. Sul posto hanno operato uomini e mezzi provenienti dalle sedi di Seregno e Monza. Presente anche il funzionario di guardia dalla sede centrale di Monza.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.