Al via lavori di rifacimento della pavimentazione sulla statale 36 Milano-Lecco

Il primo lotto interesserà la prossima settimana il tratto tra Capriano e Bosisio Parini. Il cantiere si sposterà quindi in zona Lissone. La circolazione non sarà comunque interrotta
Statale 36 incidente moto-auto Lissone nord 5 gennaio 2020
La statale 26 in territorio di Lissone Edoardo Terraneo

Anas ha programmato i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla statale 36 Milano-Lecco in due tratti, tra le province di Monza e Brianza e di Lecco. Per consentire lo svolgimento dell’intervento, a partire dalle 21 di lunedì 22 agosto e fino alle 9 di venerdì 26 agosto, sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord, in direzione di Lecco, in tratti saltuari tra Capriano e Bosisio Parini, con transito sempre consentito sulla corsia libera.

Anas: lavori anche nella zona di Lissone


A partire dalle 21 di lunedì 29 agosto, il cantiere si sposterà a Lissone. Anche in questo caso è previsto il restringimento della carreggiata, in direzione sud, con attestazione Milano. Il traffico sarà consentito sulla corsia libera. Il completamento delle opere è previsto entro le 8 di sabato 3 settembre. Per la durata dei lavori, saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Lissone e Muggiò.