Agrate: perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo

Una donna di 50 anni perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo della luce a causa di un malore.

Sbanda in auto per un malore e si schianta contro un palo della luce. Martedì mattina 12 settembre ad Agrate poco prima di mezzogiorno una Fiat condotta da una donna cinquantenne di Brugherio stava percorrendo via Montegrappa in direzione del centro, quando ha perso il controllo del veicolo ed è andata a sbattere contro l’illuminazione pubblica che costeggiava la corsia opposta.
Fortunatamente nella manovra l’automobilista non ha impattato con altri mezzi, ma ha abbattuto il palo che ha invaso la ciclopedonale all’altezza dell’oratorio Beato Clemente Vismara. Immediato l’intervento dei soccorsi con un’ambulanza dei Volontari di Vimercate, la polizia locale e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.

Agrate: perde il controllo dell’auto e l’arrivo dei soccorsi

La donna assistita sul posto è stata poi trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate, dove è stata poi dimessa con una prognosi di sette giorni. Secondo la ricostruzione fatta dai vigili ,come detto, l’incidente sarebbe stato causato da un malore improvviso accusato dalla signora di mezza età. Intanto il palo della luce è stato tagliato e rimosso dalla zona per permettere a pedoni e ciclisti di circolare in sicurezza.