Affidabilità e competitività: Industria Felix Magazine e Cerved premiano la Ksb di Concorezzo

Analizzati 142mila bilanci di società di capitali. I risultati dell’indagine, realizzata in forma digitale, verranno presentati giovedì 18 marzo. Con l’occasione saranno premiate le 43 aziende della regione tra le quali la Ksb.
Riccardo Vincenti, consigliere delegato Ksb Italia di Concorezzo
Riccardo Vincenti, consigliere delegato Ksb Italia di Concorezzo

Tra le aziende lombarde più affidabili e competitive c’è anche la Ksb di Concorezzo. È quanto emerso dall’inchiesta di Industria Felix Magazine con Cerved per la seconda tappa del tour 2021 Lombardia. Analizzati 142mila bilanci di società di capitali. I risultati dell’indagine, realizzata in forma digitale, verranno presentati giovedì 18 marzo. Con l’occasione saranno premiate le 43 aziende della regione più performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e sostenibili. Tra queste ci sarà anche la brianzola Ksb specializzata nella fornitura di pompe e valvole.

«Ringrazio il comitato scientifico che ha deciso di assegnare a Ksb Italia questa alta onorificenza di bilancio. L’affidabilità finanziaria e una buona performance gestionale rappresentano il nostro modo di essere e di fare impresa. Si tratta di un riconoscimento prestigioso per la nostra azienda, che è presente sul mercato italiano da 96 anni e fa parte della multinazionale Ksb, che quest’anno celebra i 150 anni di attività – ha fatto sapere il consigliere delegato di Ksb Riccardo Vincenti -. Sono molto fiero di questo premio che arriva in un anno così difficile nel quale credo serva ancora di più far emergere la capacità di chi lavora in maniera seria, sa innovare in nome della tradizione ed è attento non solo ai bilanci ma anche al welfare aziendale».