Adesso è ufficiale: Dennis Bingham è il nuovo presidente del Monza

La conferma è arrivata oggi, 13 dicembre, da un comunicato stampa del sodalizio biancorosso: “Mr. Bingham, di nazionalità inglese, sta già lavorando al Centro Sportivo Monzello per risolvere i problemi nati negli ultimi mesi”
Adesso è ufficiale: Dennis Bingham è il nuovo presidente del Monza

Mancava solo l’ufficialità. Oggi, 13 dicembre, è arrivata: Dennis Bingham è il nuovo presidente del Monza. La conferma è arrivata direttamente in mattinata da un comunicato stampa del sodalizio biancorosso. Ecco il testo: “L’ A.C. Monza Brianza 1912 comunica che il signor Dennis Bingham è ufficialmente il nuovo proprietario dell’ A.C. Monza Brianza 1912. Mr. Bingham, di nazionalità inglese, sta già lavorando al Centro Sportivo Monzello per risolvere i problemi nati negli ultimi mesi.

Nei prossimi giorni verrà approntata una conferenza stampa dove si presenterà ai media per spiegare i suoi progetti. Grazie a Mr. Bingham la storia dell’A.C. Monza può continuare ed ora si comincerà a lavorare duramente per il meglio del Monza senza fare false promesse. Oggi Mr. Bingham incontrerà la squadra e lo staff e domani sarà al Brianteo per coinvolgere l’appassionata tifoseria biancorossa”.

Intanto la squadra di mister Pea ha concluso il lavoro di rifinitura in vista dell’incontro di domani, 14 dicembre, al Brianteo (il via alle 16) con l’Arezzo (22 punti in classifica contro i 26 della formazione biancorosso). Il via alle 16, dirige Colosimo di Torino.