Ad Aicurzio si fanno le pulizie: appuntamento domenica 20 giugno al centro sportivo

L’iniziativa è partita da un’idea di Luca Sanseverino, dell’associazione EKOS, con il gruppo di “pulitori” di Aicurzio Green: i volontari aderenti si divideranno in squadre per ripulire il paese dai rifiuti abbandonati.
Aicurzio, il centro sportivo
Aicurzio, il centro sportivo

Una giornata dedicata alla cura del proprio paese. È quella che si terrà ad Aicurzio domenica 20 giugno. L’appuntamento è fissato alle 9 al centro sportivo dove si formeranno le squadre che si divideranno in diverse zone del paese per eliminare i rifiuti abbandonati.

L’iniziativa è partita da un’idea di Luca Sanseverino, dell’associazione EKOS, con il gruppo di “pulitori” di Aicurzio Green con l’obiettivo di sensibilizzare il maggior numero di persone al rispetto e la cura del territorio e di disporre, nel lungo termine, di un maggior numero di attrezzature per la pulizia e, qualora possibile, finanziare una sistemazione dei sentieri lungo i nostri splendidi boschi.

L’iniziativa è dedicata a tutte le età. Il programma prevede alle 11.30 il ritiro dei rifiuti raccolti e alle 12 ci sarà un aperitivo di ringraziamento. Per informazioni e confermare la propria presenza: associazione.ekos@gmail.com