Rimane in prognosi riservata, ricoverata nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale San Gerardo di Monza la donna aggredita a coltellate martedì a Muggiò. E in condizioni stabili, definita “sveglia e collaborante” dalla struttura in una nota diramata mercoledì 14 gennaio.
Accoltellata dal compagno a Muggiò: la nota dell’ospedale di Monza
La donna, 31 anni, era arrivata al pronto soccorso della Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori nel pomeriggio del 13 gennaio in codice rosso per “ferite multiple da arma bianca, a causa delle quali è stato necessario procedere con trasfusioni urgenti” spiega l’ospedale.
È stata aggredita nella sua abitazione dal compagno 43enne, che si è presentato poi ai carabinieri ed è stato arrestato con l’accusa di tentato femminicidio.