A TicketOne la gestione dei servizi biglietteria dei Gp di Monza e Imola di Formula 1

Accordo con AciSport, sarà TicketOne a gestire i servizi di biglietteria e controllo accessi dei Gran Premi di Formula 1 in programma presso i circuiti di Monza e Imola per il triennio 2023-2025.
F1 Gp d'Italia 2022 Monza casco Vettel
F1 Gp d’Italia 2022 Monza casco Vettel

Sarà TicketOne a gestire i servizi di biglietteria e controllo accessi dei Gran Premi di Formula 1 in programma presso i circuiti di Monza e Imola per il triennio 2023-2025. Lo stabilisce un accordo firmato martedì 15 novembre a Roma, con ACI SPORT.

TicketOne già segue servizi tecnologici per MotoGP e Superbike a Mugello e Misano

TicketOne, società controllata da CTS Eventim, è già Ticketing Provider per il motorsport fornendo i propri servizi tecnologici per le gare del MotoGP e della Superbike che si disputano presso i circuiti del Mugello e di Misano. A questi si aggiunge la gestione del ticketing per numerosi grandi eventi sportivi internazionali che si svolgono in Italia e nel resto d’Europa, il tutto in collaborazione con la capogruppo CTS Eventim.

Gp di F1 di Monza: la soddisfazione dell’ad di TicketOne per l’accordo con AciSport

Siamo entusiasti di essere a fianco di ACI Sport per i GP di Formula 1 che si svolgono in Italia, due tra i più spettacolari e seguiti eventi di quello che rimane uno degli sport più seguiti a livello mondiale – dice Stefano Lionetti, amministratore delegato di TicketOne Questa nuova importante partnership conferma la fiducia rinnovata alla nostra Società per la gestione di grandi eventi con tecnologie di ultima generazione per bigliettazione e ingressi. TicketOne, inoltre, metterà al servizio di ACI SPORT un innovativo ecosistema tecnologico sviluppando, in sinergia con il partner, iniziative di comunicazione e marketing a beneficio dei Fan della Formula 1 per poter vivere a pieno l’esperienza del Gran Premio”.