A Monza arriva il “Viaggiator Goloso”, il nuovo supermercato con i dolci firmati dal maestro Pica

Pronto ad aprire i battenti, dal 17 febbraio, in via Marsala 41. Il nuovo store nasce dopo la conversione di un punto vendita U2. Nei quasi mille metri oltre alla linea top di gamma di Unes, troveranno spazio i prodotti ecologici e quelli per una spesa più conveniente.
Monza Viaggiatore Goloso - foto repertorio
Monza Viaggiatore Goloso – foto repertorio

Conto alla rovescia per il nuovo punto vendita a insegna il Viaggiator Goloso che apre mercoledì 17 febbraio, in via Marsala, 41 a Monza. Il nuovo store nasce dopo la conversione di un punto vendita U2. La chiusura del supermercato, avvenuta durante le festività natalizie, era stata al centro dell’attenzione di molti abitanti della zona che avevano intavolato conversazioni sui social per chiedersi quale sarebbe stato il futuro del punto vendita sorto dove un tempo aveva sede uno stabilimento della storica azienda Cgs.

Alcuni residenti si erano recati a verificare di persona quanto stesse accadendo. Ora tutti i dubbi sono stati fugati. Il supermercato, completamente rinnovato, è pronto per aprire. Su una superficie di quasi mille metri quadrati destinati alla vendita troveranno spazio corridoi e corner diversi per accompagnare i clienti alla scoperta dei sapori “più autentici e genuini”. Diverse le linee di prodotti: oltre alla linea top di gamma di Unes, troveranno spazio i prodotti ecologici e quelli per una spesa più conveniente.

Una curiosità: nel reparto pasticceria saranno in vendita croissant, dolci e dessert firmati dal maestro Massimo Pica. Buone notizie per gli studenti universitari che potranno beneficiare ancora dello sconto del 10% su tutta la spesa. All’esterno saranno presenti le pratiche colonnine per ricaricare il proprio cellulare e, grazie alla presenza del Locker dedicato, sarà possibile ritirare gli acquisti effettuati su Amazon.it.